U17 GOLD PALLACANESTRO FAVARO 98 – CASTELLANA BASKET 41

La quarta partita di campionato vede la classica sfida testa coda, la prima in classifica contro l’ultima, con tutti i pericoli di affrontare l’incontro senza la necessaria concentrazione.

I ragazzi entrano invece in campo motivati e premono subito sull’acceleratore, sviluppando da subito il gioco che ci contraddistingue fatto di pressing, intensità e velocità, permettiamo però qualche cosa di più in difesa ed il primo quarto si chiude sul 25  a 15 per noi.

Nel secondo quarto continuiamo con la stessa intensità, anche se sbagliamo qualche canestro di troppo, ma alziamo ancora la pressione in difesa, lasciando soli 7 punti ai nostri avversari, chiudendo la prima metà della partita sul 43 a 22.

Nella terza e quarta frazione manteniamo molto alta l’energia e la qualità del gioco, che a momenti si dimostra veramente spumeggiante e divertente, non caliamo mai l’energia ed in progressione chiudiamo l’incontro con uno scarto molto ampio a nostro vantaggio.

Anche queste partite sono molto importanti, la squadra si è dimostrata unita, incamerando altri due punti in classifica.

Bravi ragazzi.

Parziali 25–15   18-7   28-6   27-13

Risultato finale FAVARO 98 – CASTELLANA 41

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *