Promozione: GIANTS 51 – FAVARO 73

Per l’ultima di ritorno veniamo ospitati dagli amici rivali Giants Marghera: loro cercano punti per la classifica, noi cerchiamo di avere continuità di gioco.

Pur essendoci un certo equilibrio fin dall’inizio manteniamo le redini del gioco, anche se commettiamo troppi errori sotto canestro avendo più opportunità grazie ai rimbalzi che non sappiamo sfruttare al meglio.

Nel secondo quarto continuiamo a sbagliare sotto canestro ma miglioriamo da oltre l’arco, allunghiamo leggermente, andiamo a riposo sul più dieci, che comunque non ci lascia tranquilli. 

Alla ripresa delle ostilità troviamo maggiore incisività sotto canestro e riusciamo a contenere gli avversari, allunghiamo di poco.

L’ultima frazione di gioco ci vede dominare, gli avversari cominciano ad arrancare e noi allunghiamo ulteriormente.

Portiamo a casa un meritatissimo foglio rosa, cercavamo continuità di gioco e l’abbiamo dimostrata; abbiamo avuto conferma da parte delle forze più giovani che sono presenti e che se manteniamo questa intensità di gioco possiamo giocarcela sempre.

Finiamo il girone d’andata in testa alla classifica senza coinquilini: 6 vittorie e 1 meritata sconfitta che ci ha dato la scossa per ritrovare il nostro gioco.

Testa alla prima di ritorno e cerchiamo di mantenere lo stesso spirito, aspettando buone notizie dall’infermeria.

Giants 51 – Favaro 73 (8-15; 18-21; 14-17; 11-20)

Petralia 7, Pace 4, Dalla Chiara, Guerrasio 7, Passerini 6, Novelli 8, 

Favaro S. 14, Minincleri 9, De Marchi 5, Favaro D. 6, Farinella 1, Simion 6

Coach Loriga, Vice Costantini

 

RB

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *