U17 GOLD PALLACANESTRO FAVARO 95 – PALLACANESTRO MOTTA 54

Per la terza partita di campionato si ritorna sul parquet del Pala Rodari per affrontare i pari età del Motta di Livenza.

I timori di sottovalutare la partita visti i primi risultati del campionato si sono evidenziati completamente a partire dalla palla a due, siamo entrati in campo privi di intensità e di cattiveria agonistica, qualità che invece hanno dimostrato i nostri avversari che ci hanno messo in difficoltà in ogni zona del campo, da subito siamo sotto nel punteggio e terminiamo il quarto 18 a 12 per il Motta.

La strigliata del Coach durante la pausa, sembra ottenere subito qualche risultato ad inizio secondo quarto, partiamo mettendo molta pressione e con qualche palla rubata e contropiede ricuciamo il gap e andiamo all’intervallo con una decina di punti di vantaggio.

Dopo la pausa lunga e dopo che il Coach ha continuato a motivare ed a spiegare ai ragazzi il tipo di mentalità che è necessario avere in ogni partita, la squadra entra in campo proseguendo il lavoro che aveva iniziato nel quarto precedente e prende il largo nel punteggio e nel gioco chiudendo la partita già alla fine del terzo periodo.

Nell’ultimo quarto comunque non caliamo e manteniamo alto il livello del gioco segnando ancora molto e non lasciando spazio e speranze ai nostri avversari.

 

Bravi ragazzi.

Parziali 12–18   27-10  25-11  31-15

 

Risultato finale FAVARO 95 – MOTTA 54

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *