Serie D: Paese 67 – Favaro 74

La settima  di ritorno ci vede sul parquet di Paese, concentrati per rimediare la pesante sconfitta casalinga della settimana precedente.

Fin dalla palla a due dimostriamo di essere in partita, aggrediamo gli avversari e troviamo la via del canestro con continuità, finiamo il primo quarto con un importante margine di vantaggio. Nel secondo quarto com’era da aspettarsi Paese tenta di recuperare, ma riusciamo a controbattere ogni loro tentativo.

Dopo la pausa lunga, continuiamo a subire il tentativo di rientro, concediamo qualche canestro di troppo, pur conservando tre possessi pieni di vantaggio. Nel quarto periodo stiamo per buttare al vento tutto, gli avversari recuperano quasi totalmente il divario, ma questa volta rimaniamo concentrati, evitiamo di protestare e pensiamo solamente a portare a casa i due punti, proprio quando Paese è quasi a contatto riusciamo a prendere un vantaggio che ci permette di gestire gli attimi finali.

Partita sofferta soprattutto negli ultimi dieci minuti, contro un avversario che ha saputo metterci in difficoltà. Ora testa alla prossima, che ci aspetta lo scontro contro la prima della classe.

Paese 67 – Basket Favaro 74 (7-25, 19-16; 19-13, 22-20)

Petralia 1, Dalla Torre 2, Tenderini 1, Ficuciello n.e., Sambugaro 4, Favaro 12,

Novelli 16, De Marchi 4, Farinella 13, Bulegato 4, Simion, Cipolato 17,

Coach: Loriga

RB

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *