Il resoconto dell’attività del nostro MiniBasket

Arrivati all’ottavo mese di attività dell’anno sportivo 2022/2023, è consuetudine fare un resoconto dell’attività del nostro minibasket che si appresta ad affrontare il periodo più impegnativo della stagione. Nel primo vero anno del dopo covid la nostra società ha profuso gran parte dei propri sforzi nell’incrementare la quantità e la qualità dei propri iscritti, risultato raggiunto grazie anche alla costante presenza nelle scuole, sia nelle materne che nella scuola primaria,  nella municipalità di Favaro e Mestre Centro.
Più di 100 nuovi iscritti; la partecipazione ai campionati Scoiattoli, Aquilotti 2013, Aquilotti 2012 ed Esordienti 2011, oltre a un Microbasket numerosissimo, sono l’inizio di una programmazione che dovrà portare il nostro settore giovanile a livello di eccellenza.
La qualità del lavoro poi cresce di mese in mese, grazie alla professionalità e passione dei nostri istruttori che hanno sposato il programma della società orientato a una costante crescita.

Aprile e Maggio è il periodo dei tornei, quelli itineranti che vedranno il gruppo Esordienti impegnato a San Giovanni Valdarno e il gruppo Aquilotti 2012 in Garfagnana, e quelli organizzati in casa il 22-23-24 Aprile nel Memorial Carlo Dalla Venezia e il 2-3 e 4 giugno nel torneo Bassetto che concluderà la stagione.

Nel frattempo i nostri miniatleti saranno l’8 Aprile al Palasport Taliercio per accompagnare in campo i giocatori delle squadre del Umana Reyer e Tortona che si affronteranno nella gara della 25 giornata di Serie A. Giusto premio per i nostri bambini e genitori per la passione con cui partecipano alla nostra attività.
Buon Basket e Buona Pasqua da tutti noi Pallacanestro Favaro

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *