U14 Silver: 5ª e 6ª Ritorno

Bk Favaro 58 – Castellana 50
MB Spinea 61 – Bk Favaro 66
Settimana impegnativa quella appena passata per i nostri Under 14 con due incontri in programma: sabato il match clou contro il Castellana appaiato in testa alla classifica con noi, ed il recupero in un poco appetibile Martedì alle 17.45 in quel di Spinea contro i pari età locali.
La partita di cartello tra prime in classifica è stata uno spettacolo per gli occhi e per le emozioni. Combattuta punto su punto, ha visto prevalere i guerrieri di Coach Bulegato 58-50 in un alternarsi continuo di azioni e schemi ben eseguiti e un punteggio sempre in bilico. Il Favaro ha dimostrato la sua superiorità mostrando un gioco aggressivo e concentrato, senza mai perdere la calma, con la difesa punto di forza, costringendo sistematicamente gli avversari al tiro dalla distanza e confermando, alla fine dei giochi, di meritarsi ampiamente la testa della classifica.
La partita a Spinea, come è successo spesso quest’anno contro avversari meno competitivi, è stata inaspettatamente complicata, grazie anche al grande impegno dei nostri avversari, combattuta punto su punto fino al termine. Alla fine abbiamo prevalso di 5 punti, 66-61 facendo però un passo indietro rispetto alla sontuosa gara prodotta 3 giorni prima.
Sicuramente un po’ di stanchezza e un po’ di sottovalutazione degli avversari hanno influito, l’importante ora è farsi trovare pronti e carichi per lo scontro di Domenica mattina a Venezia contro i terzi in classifica dell’ Alvisiana.
Sempre Forza Favaro!!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *