U15 PALL. CASTELFRANCO 35 – BASSETTO IMP. Favaro 66

Andiamo a Castelfranco per giocare la prima giornata del girone di ritorno con la consapevolezza che sarà una partita molto impegnativa, nonostante il divario che c’è in classifica tra le due compagini.

Iniziamo la partita molto bene, sia in attacco che in difesa con un parziale di 9 a 0 nei primi sei minuti, poi però forse a causa di un calo di concentrazione, continuiamo a difendere bene, ma in attacco, pur costruendo dei buoni giochi, sbagliamo diversi tentativi da sottocanestro, finendo così il primo quarto sopra di sette punti.

Il secondo quarto inizia sulla falsa riga del precedente e permettiamo ai nostri caparbi avversari di rientrare in partita.

Ci è voluta una forte strigliata del coach per riportare ordine nella squadra che rientra in campo più concentrata e determinata riuscendo a chiudere il parziale sul +10.

La ripresa è un’altra storia, sia la difesa che l’attacco funzionano bene, la nostra squadra prende il largo, mettendo in campo anche delle belle giocate e coinvolgendo tutta la rosa a disposizione.

Parziali 8-15 12-15 8-19 7-17

Finale Castefranco – Favaro 35 – 66

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *