U15 GOLD: FORTITUDO Vedelgo 68 – BASSETTO IMP. Favaro 83

In questo turno di campionato è Vedelago che ci ospita, una squadra decisamente ostica capace di mettere in difficoltà compagini molto quotate del nostro campionato e di battere Oderzo non più tardi di qualche settimana fa.

Una squadra che ha tra le proprie fila dei ragazzi con un fisico molto importante che possono dare molto fastidio sotto le plance.

La partita inizia con i nostri ragazzi molto concentrati, con una difesa a tutto campo decisamente asfissiante, che permette di recuperare molti palloni e di correre in contropiede, anche a difesa schierata proponiamo un bel basket, corale e privo di egoismi, che ci permette di chiudere il primo quarto sopra di 14 punti ed il secondo sopra di 24.

La ripresa continua con i nostri ragazzi in controllo della partita, che però riprendono fiato, pur non permettendo agli avversari di avvicinarsi, nell’ultimo quarto invece fatichiamo a trovare la via del canestro ed a causa dei falli escono purtroppo due nostri lunghi, cosa che ci fa perdere qualche rimbalzo di troppo e che fa prendere coraggio ai nostri avversari i quali si avvicinano pericolosamente a 3 minuti dalla fine a -11.

A questo punto il coach chiama un importante time out che rimette la necessaria calma in campo e che permette alla squadra di riallungare e portarsi a casa questa partita.

Bravi ragazzi.

Parziali 15-29 15-28 18-15 18-10

Finale Vedelago – Favaro 68 – 83

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *