Torneo Spring Sea Jesolo U16 + 2 (+ 2)

Andiamo a Jesolo con un mix di squadre che fa invidia ad un patchwork della nonna… comincio subito con il ringraziare i Ragazzi per aver passato tre giorni a giocare a basket invece di andare a farsi il pieno di tecnologia e di girls (meglio !)..

Eccoli >  Tommaso ed Alessandro (i +2 da Salzano..Grazie Nicola ed Adriano), Max (che ha preso più parole al Torneo che dopo l’ultima insufficienza a scuola..), Almorò milza affaticata.., Pietro lopez che dura 2 giorni, Andrea S smile, Teo&Dave Gemens amici dell’arbitro e nemici della convinzione, Giò gambe alte, Sam metàcampo, Andrea C ghost.

Breve e doverosa cronaca > Giochiamo gara 1 e 2 concentrati e efficaci con intesa al di sopra delle aspettative..poi gara 3 e 4 vengono complicate dalle tattiche del Coach (foto) che mette su un attacco alla zona più indigesto delle cipolle fritte a cena ed una difesa senza cambi che causa un’emicrania generale che finisce solo sotto la doccia..Finiamo comunque con un 4° posto ed una BUONA PASQUA per TUTTI !

Grazie anche a tutti i Genitori che hanno portato i ragazzi su e giù senza perdersi neanche di fronte alla nebbia domenicale..

By RSG POF

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *