SOSPENSIONE CAMPIONATI

Carissimi ragazzi, care famiglie, come sapete è arrivata la comunicazione ufficiale della FIP di sospendere definitivamente i campionati in corso. Decisione difficile, ed in tutta sincerità anche attesa in quanto la situazione di emergenza che stiamo vivendo non consente una programmazione certa ed efficace delle attività sportive.

Non sappiamo ancora se ci saranno classifiche, poco importa, quello che conta è poter tornare il prima possibile sul parquet.

Per quello che ci riguarda, monitoriamo costantemente l’evolversi della situazione e, appena ce ne sarà la possibilità, riprenderemo con maggiore voglia i nostri allenamenti in palestra.
Nel frattempo, desideriamo salutare i nostri ragazzi e le loro famiglie, ed invitare i nostri atleti a mantenere viva la passione per la pallacanestro continuando, per quanto possibile, ad allenarsi a casa ed a mantenersi in forma.
Desideriamo anche ringraziare i nostri coach, istruttori e allenatori, e dirigenti, per il prezioso lavoro svolto durante l’anno e ahimè bruscamente interrotto, ma con i quali restiamo costantemente in contatto per programmare le attività future,
Restiamo uniti, ma soprattutto… #RESTIAMOACASA
per il Direttivo della Pallacanestro Favaro
il Presidente
Ugo Battistelli

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *