PASQUA 2021 E RINNOVAMENTO DEL DIRETTIVO

Cari Genitori e Cari Ragazzi,
il Favaro Basket rinnova il Direttivo e porta un cambiamento all’interno della Società.
Nei giorni scorsi si è tenuta la riunione dei Soci con l’approvazione del Nuovo Consiglio Direttivo che ha deciso all’ unanimità di confermare il Presidente Ugo Battistelli, Vice Presidente Marco Nordio, consiglieri Domenico Donato e Stefano Bassetto e i nuovi ingressi di Marco Riggio, con l’incarico di segretario e  Alessandro Busolin, con l’incarico di tesoriere.
Per ringraziare della disponibilità e dell’impegno profuso negli anni per la Società si è deciso di proclamare Giorgio Barbiero Presidente Onorario del Basket Favaro, onorando il suo servizio e la sua costante presenza all’interno del PalaRodari.
E’ stata un’annata difficile e siamo stati tutti colpiti dalle difficoltà che ha portato questa pandemia con conseguente chiusura delle attività sportive.
La Società Basket Favaro, nel rispetto dei vari DPCM, ha potuto per il settore giovanile continuare con l’attività agonistica.  Purtroppo lo stesso non si è potuto effettuare per il Minibasket.
Consci di tale problematica, la Società ha deciso di venire incontro alle Famiglie restituendo le quote già versate con l’iscrizione dell’anno 2020/2021.
Nella speranza che la situazione migliori, Vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook e Instagram per restare aggiornati sulle nuove attività “in cantiere” per i prossimi mesi.
Un caro augurio di Buona Pasqua a tutti Voi.
1,2,3 Favaro Olè

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *