MA.FRA. Favaro 66 – Rucker Sanve 56..ed Il bicchiere mezzo PIENO..

U16 Gold

La parola al Coach..

“Grazie ragazzi!”

Pur non essendomi mai espresso personalmente, penso sia arrivato il momento di spendere due parole riguardo al lavoro svolto fino ad oggi. Dopo quasi 2 anni sportivi, ritengo doveroso fare i complimenti alla mia squadra che ieri, con due giornate di anticipo, si è guadagnata, per il secondo anno consecutivo, l’accesso alle Final

Four Regionali (perdendo fino ad oggi  una sola partita) oltre ad aver bissato il successo al Torneo Internazionale di Cesenatico. Gli obiettivi sono stati ampiamente raggiunti e superati! Che la nostra squadra debba vincere per forza del resto, non è scritto  da nessuna parte. Ricordo bene da dove siamo partiti…di strada ne è stata fatta parecchia! Naturalmente il percorso è ancora lungo e probabilmente qualche sconfitta arriverà, ma l’aver raggiunto la maturità necessaria a vincere anche partite iniziate male, dimostra una certa solidità mentale difficile da raggiungere. Come dico frequentemente, più si vince e più l’asticella delle aspettative si alza…rendendo spesso la critica ingiusta o quantomeno “offuscata”.

Il mio consiglio è di restare sempre uniti e concentrati, sapendo che quanto fatto di buono nessuno ce lo può togliere….verba volant, scripta manent! Ad maiora!

Coach Mario

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *