MA.FRA. Favaro 65 – Pol. S.Giorgio 40

Alla seconda di ritorno rincontriamo la Pol. S.Giorgio di Villafranca.

La partita è quasi sempre a senso unico, stiamo sempre avanti ai nostri avversari e man mano che trascorre il tempo il vantaggio si incrementa, difendiamo molto bene e con la giusta aggressività e sia per meriti nostri che probabilmente per la giornata negativa costringiamo il S.Giorgio a sbagliare parecchio al tiro; in fase offensiva siamo però molto molli nell’attaccare il ferro seppur prendendo molti rimbalzi sbagliamo l’impossibile: questo è l’andamento per tutta la partita!

In gara ci siamo cercati parecchio, ma abbiamo sbagliato molti passaggi  soprattutto nel modo di farlo, altro  fondamentale di gioco sicuramente da migliorare.

Il timore che dopo la vittoria del Torneo Internazionale di Cesenatico ci si sedesse sugli allori non si è verificato, anche se gran merito va a coach Mario che nonostante il risultato sia sempre stato ampiamente a nostro favore ha continuamente stimolato a dare il massimo ognuno di noi in campo.

Dobbiamo migliorare la fase offensiva sotto canestro, aumentare la precisione e cercare di farsi aiutare da quella maledetta tabella che ci stiamo dimenticando della sua esistenza!

Portiamo a casa questi due punti essenziali per la corsa alle Final 4.

Parziali: 16-8; 26-18; 10-6; 13-8.

Finale Favaro 65 – S.Giorgio 40

Aly Belfadel A. 3, Passerini F. 3, Maurizi G. 12, Menegazzi L. 4, Perini G., De Marchi L. 14,

Venturin M. 3, Simion R. 1, Bertotto M. 7, Besazza G. 11, Bovo T. 3, Simion L. 4

RB

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *