Prima di iniziare…I Saluti a chi va

Ben Ritrovati a tutti !

Inizia un’altra stagione di palla a spicchi, ma prima degli articoli 2017/18, la Societa’ Favaro vuole fare I dovuti “in bocca al lupo” ai nostri Ragazzi che per scelta condivisa, nostra o loro hanno cambiato canotta approdando in altre realta’ :

Il gruppo ’99 a cui saremo sempre grati per averci regalato grandissime soddisfazione in campo (1 titolo reg. u14, 2 titioli regionali Elite U15 e U17) facendo da ponte per il nostro passaggio ai campionati di eccellenza..

Marco Bonesso definitivamente in DNG e A2 a TVB…SUPER Marco !!  Andrea Cardazzo passato a Roncade C silver con Matteo Trevisiol in U20/ Federico Magnanini e Francesco Mantovani passati a Murano U20 con “giro” in C silver / Matteo Garzia all’Alvisiana in D / Alberto Dal Molin alla Fiamma in D / Leonardo Tagliapietra a Mogliano in D / Nicola Costantini in D a Dolo / Francesco Porzionato, Francesco Brancaleon, Tommaso Simionato, Enrico Costa in U20 a Casale sul Sile / Luca Pagani in PM e U20 a Spinea..e non e’ ancora finita..

U18 > muoviamo in Laguna a Murano, Marco Marullo a cui mandiamo un grosso in bocca al lupo per trovare quello che cerca / Filippo Duse si prende un anno di riflessione e speriamo tutti di vederlo in palestra con nuovi stimoli così come Luca Dalla Chiara

U16 > Prima di tutto AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A MICHELE V., ti aspettiamo in palestra !!

POI..>>Riccardo Galluzzi cavalca una nuova avventura a Mogliano e Filippo Pellizzaro troverà la sua strada a breve..in bocca al lupo Ragazzi ! Marco Scaramuzza ed Andrea Bonazza che ci hanno lasciato prima della fine del campionato scorso. A tutti auguriamo il meglio ricordando che la porta di Favaro non è mai chiusa e ci auguriamo di riaverli in palestra prima o poi a vestire la nostra maglia (con mutua soddisfazione) od a fare tifo per i nostri Ragazzi !

U15 > tutti arruolati anche per l’anno che sta per iniziare ! ed anche qui..AUGURI DI PRONTA GUARIGIONE A “PASTA” !!

U14 > sull’estate di questa sq ci sarebbe da scrivere un libro fatto di promesse/aspettative/parole dette ed infinite attese..ma non sarà questo il caso perché il tempo sarà il giudice galantuomo delle scelte fatte..e quindi senza rancore e con massima sincerità in bocca al lupo ai ns Ragazzi Tommi #3, Foffi #26 e Janliuk #10 fatevi valere..ci mancherete !!

Un in bocca al lupo finale ed un ringraziamento anche a tutti i Ragazzi che ci hanno aiutati a concludere un più che dignitoso campionato PM con la squadra più giovane del campionato guidata da coach Cris (già  ringraziato a parte).

 

ed ora…BUON INIZIO !!

 

 

 

 

 

Commenti